Servizi per l'edilizia

AZIENDA CON VASTO PARCO MACCHINE, IN PROVINCIA DI BRINDISI, PER SCAVI EDILI

In provincia di Brindisi, Autotrasporti Vinci si inserisce nel settore dell’edilizia come un partner che può fornire i mezzi necessari all’espletamento di qualsivoglia lavoro di tipo edilizio. L’azienda può affiancare altre figure del settore per opere di scavo e demolizioni mettendo a disposizione le proprie risorse a creare un unico esercizio in grado di assolvere tutti i compiti, come il noleggio di cassoni scarrabili per lo smaltimento inerti. Tutti i mezzi della società, infatti sono indicati per escavazioni, demolizioni edili, forniture di ghiaia, inerti, pietrisco e sabbia, nonché per il trasporto di rifiuti e macerie. La cooperazione con altre ditte del settore rappresenta un'arma realmente vincente sulla quale i titolari stanno puntando, poiché ciò che è possibile fare insieme è sempre maggiore di quello che i singoli possono fare da soli.

Servizi per l'edilizia

L’azienda in provincia di Brindisi possiede un insieme di macchine prettamente concepite per il trasporto di determinati materiali, quelli tipicamente necessari per le costruzioni, materiale di risulta dei cantieri nonché rifiuti non pericolosi. Dispone di mezzi cingolati, escavatori e camion in grado di eseguire, per il settore edile, escavazioni, demolizioni, sbancamenti, fondazioni. Effettua inoltre il trasporto di materiali inerti quali ghiaia, sabbia, pietrisco, terra, rifiuti non pericolosi. 

I mezzi

Il parco macchine di Vinci Autotrasporti a San Vito dei Normanni si compone di mezzi moderni e prestanti, tutti di ultima generazione e appositamente concepiti per i lavori edili e di movimentazione. La lungimiranza dei titolari dell’azienda ha voluto che questi prendessero, nel corso degli anni, decisioni ben precise circa quali macchine acquistare. Il loro obiettivo è quello di disporre sempre del mezzo adeguato per un determinato scopo e, a tal proposito, l’impresa propone anche il noleggio di cassoni, scarrabili e container.
Telefonaci al +39 0831 986528 per chiedere informazioni sui nostri servizi!
Share by: